Transpotec2021_immagine

Transpotec Logitec torna a Milano nel 2021

È prevista dal 18 al 21 marzo 2021 a Milano la prossima edizione di Transpotec Logitec, la più importante manifestazione nel settore dei trasporti. Dalla Fiera di Verona, dunque, la kermesse si è spostata alla Fiera di Milano.

Tra le novità di Transpotec Logitec 2021, la nuova identità grafica. “La strada è l’elemento dominante, quello che salta subito all’occhio e che tutti conoscono e capiscono, ma, osservando bene, sono tante le realtà narrate ed esplorate: dal trasporto su gomma al ferroviario, fino al marittimo.” Il claim “Tracciamo nuovi percorsi. Insieme” racconta la volontà di portare avanti un progetto condiviso tra produttorri, associazioni e altre componenti del mercato.

Tra i temi di Transpotec Logitec 2021, la mobilità sostenibile. Un aspetto ormai imprescindibile nel settore del trasporto su ruote, anche in vista delle nuove normative europee legate alle emissioni di CO2. E, come sempre, ai consumi di carburante, che vanno a incidere sul TCO (total cost of ownership). E poi la sicurezza, la digitalizzazione e, ultima ma non meno importante, la formazione.