transpotec

Transpotec Logitec 2017: come arrivare, date, orari e prezzi dei biglietti

Transpotec Logitec 2017 – in programma a Verona (Veronafiere) dal 22 al 25 febbraio – è il più importante salone italiano dedicato ai trasporti e alla logistica. Di seguito troverete una guida completa all’evento veneto: come arrivare, date, orari e prezzi dei biglietti.

Transpotec Logitec 2017: a Verona tre saloni in uno

L’edizione 2017 di Transpotec Logitec si terrà a Verona in contemporanea con altri due eventi: Samoter (manifestazione triennale dedicata alle macchine per costruzioni) e Asphaltica, evento promosso in collaborazione con SITEB (Associazione Italiana Bitume Asfalto Strade) sulle tecnologie per pavimentazioni e infrastrutture stradali.

Tanti i temi affrontati dalla più importante manifestazione italiana del settore: dai mezzi pesanti e commerciali agli allestimenti, dai servizi per l’autotrasporto all’aftermarket passando per la componentistica e l’usato. Senza dimenticare appuntamenti, convegni, eventi, spettacoli e test drive.

Transpotec Logitec 2017: come arrivare in auto

Dall’autostrada A22: uscire a Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n. 6 Alpo, seguire le indicazioni “Fiera

Dall’autostrada A4: uscita Verona Sud, seguire le indicazioni per “Fiera

Date e orari

Transpotec Logitec 2017 si terrà a Verona dal 22 al 25 febbraio dalle 08:30 alle 19:00 (per gli espositori) e dalle 09:30 alle 18:00 (per i visitatori).

I prezzi dei biglietti del salone

15 euro: biglietto intero con acquisto in cassa valido per 1 ingresso (10 euro con preregistrazione online su questo sito, 8 euro con acquisto online)

28 euro: abbonamento con acquisto in cassa valido per 4 giorni (20 euro con acquisto online)

8 euro: biglietto ridotto (ragazzi 6-12 anni e studenti) valido per 1 ingresso

Gratis: docenti accompagnatori e bambini 0-5 anni (valido per 1 ingresso, esclusivamente in cassa)

N.B. Per i minori è obbligatorio compilare questo modulo per l’assunzione di responsabilità e consegnarlo ai tornelli al momento dell’ingresso in Fiera.