Toyota Hilux Executive+ frontale
Toyota Hilux Executive+ cerchi in lega
Toyota Hilux Executive+ profilo
Toyota Hilux Executive+ tre quarti posteriore
Toyota Hilux Executive+ faro anteriore
Toyota Hilux Executive+
Toyota Hilux Executive+ bocchette aerazione
Toyota Hilux Executive+ cruscotto
Toyota Hilux Executive+ dettaglio interni
Toyota Hilux Executive+ interni
Toyota Hilux Executive+ logo Toyota

Toyota Hilux: arriva la versione Executive+

Il nuovo Toyota Hilux Executive+ sarà presentato ufficialmente a 4X4FEST, 18° edizione del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale in programma a CarraraFiere (Marina di Carrara) dal 12 al 14 ottobre 2018.

Toyota Hilux Executive+: motore, versione e prezzo

Il Toyota Hilux Executive+ costa 34.500 euro (IVA e messa su strada esclusa) ed è disponibile esclusivamente nella variante Double Cab con cambio automatico. Il motore è lo stesso delle altre versioni: un 2.4 turbodiesel D-4D da 150 CV.

Toyota Hilux Executive+: tutte le novità

L’allestimento top di gamma Executive+ ha portato parecchie modifiche allo stile del pick-up Toyota Hilux: il frontale è stato completamente rivisto (griglia, fendinebbia e paraurti, ora con un Under-Run argento nel profilo), così come la coda che ora presenta un nuovo gradino di accesso al cassone e un Under-Run argento. Tra le altre “chicche” segnaliamo la tinta inedita Orange Mat, la chiave che riporta il profilo della sagoma del nuovo frontale e le pedane laterali tubolari e cromate.

Nell’abitacolo – completamente nero e impreziosito da inserti “piano black” sul cruscotto, sul rivestimento delle portiere, sul volante e sulla leva del cambio – troviamo invece sedili in pelle perforata (anteriori riscaldabili e lato guida regolabile elettricamente) e un quadro strumenti ridisegnato: finiture cromate, sfondo bianco nella parte perimetrale e un’animazione che all’accensione del veicolo appare nello schermo TFT posto al centro.