Tony Cairoli trionfa nella quinta tappa del FIM MXGP 2017

Vittoria di Tony Cairoli al primo appuntamento europeo nel FIM Motocross World Championship MXGP 2017. Il campione di motocross (per ben otto volte Campine del Mondo) è brand ambassador di Fiat Professional.

Il Fiat Fullback, pick-up di Fiat Professional, è il veicolo ideale per qualunque attività professionale o del tempo libero. Robusto, con una portata superiore alla tonnellata, con una grande capacità carico e di traino, inarrestabile in off-road grazie alla trazione 4×4 e alle marce ridotte.

L’avvincente FIM Motocross World Championship MXGP 2017 proseguirà il 23 aprile sulla pista sabbiosa di Valkenswaard. Il pluricampione siciliano l’affronterà con grande tenacia, rispecchiando la challenge attitude di Fiat Professional. A queste caratteristiche vincenti, affinate sui circuiti di tutto il mondo, va aggiunto un innato talento.

A proposito di talento, il middle van della Casa Torinese Fiat Talento sarà esposto ad ogni tappa delFIM Motocross World Championship MXGP 2017 a fianco del pick-up Fiat Fullback. Un furgone compatto ma dalle grandi doti, per soddisfare le esigenze di chi lavora ogni giorno con il proprio veicolo commerciali.