Renault Pro+: Master 4×4 e tecnologia X-Track

Con il nuovo Master 4×4 si amplia l’offerta di veicoli commerciali Renault Pro+ adatti all’uso su terreni difficili. In alternativa è disponibile anche la tecnologia X-Track, che riesce a migliorare la trazione sui fondi viscidi nelle versioni 4×2.

Tutto dipende dall’uso. Se non si ha la necessità della trazione integrale, la tecnologia X-Track è la soluzione ideale per avere la massima versatilità nei veicoli a trazione 4×2, magari quando le strade sono viscide o innevate. È disponibile sui modelli Renault Kangoo, Trafic e Master.

Quando il gioco si fa duro, il Renault Master 4×4 comincia a giocare. Per la massima efficienza su strada ci sono due modalità di funzionamento: stradale, dove la trazione resta 4×2, e modalità off-road, dove la coppia motrice viene distribuita su tutte le ruote.

Renault offre ai propri clienti il servizio one-stop-shop, che vuol dire affiancare il cliente dal momento dell’acquisto fino ai servizi di post-vendita. Un modus operandi che facilita la vita del cliente. Cliente che si può avvalere di un unico interlocutore.