Renault Business Booster Tour Sassari
Renault Business Booster Tour Sassari 2

Renault Business Coaching Days: incontri e formazione a Sassari

I Renault Business Coaching Days si sono tenuti dal 13 al 15 aprile 2018 presso la concessionaria Confalonieri di Sassari: un weekend di incontri e formazione in concomitanza con la tappa locale del Renault Business Booster Tour (la carovana di veicoli commerciali della Casa francese che stazionerà nel comune sardo fino al 18 aprile).

Durante i Renault Business Coaching Days di Sassari i clienti e gli imprenditori del territorio hanno potuto ammirare i mezzi commerciali allestiti della Casa francese ma anche prendere parte a seminari sulla fiscalità, sul digital marketing e sul team work. Incontri realizzati in collaborazione con Promocamera, Camera di Commercio di Sassari e Confindustria.

L’idea del Business Coaching Days nasce dal lavoro quotidiano che sviluppiamo in azienda; il rapporto costante con le imprese del nostro territorio, ci ha aiutato a cambiare il nostro modo di porci nei confronti del cliente professionale. Inoltre, è fondamentale conoscere le esigenze dei clienti, al fine di proporre una soluzione che possa essere adatta ad ogni bisogno. Per ottenere questo tipo di interazione, che col tempo ci tramuta sempre di più in veri e propri consulenti al posto di venditori, crediamo sia necessario investire sulla professionalità del nostro team di lavoro”, ha dichiarato Luca Confalonieri, titolare della Confalonieri srl, Renault Store Confalonieri.