peugeot-traveller
peugeot-traveller-2
peugeot-traveller-3
peugeot-traveller-4
peugeot-traveller-abitacolo
peugeot-traveller-interni

Nuovo Peugeot Traveller, prezzi e caratteristiche

Il nuovo Peugeot Traveller è la versione trasporto passeggeri del Peugeot Expert. Debutta sul mercato italiano con prezzi di listino che partono da 32.200 euro per la versione 1.6 BlueHDi da 95 CV.

Quattro allestimenti

La gamma del Peugeot Traveller prevede quattro allestimenti. L’allestimento Business, l’allestimento Business Vip dedicato ai professionisti del trasporto individuale, business o vip; l’allestimento Active, dedicato a chi cerca un veicolo spazioso e con un design distintivo e di carattere; l’allestimento top di gamma Allure, per chi desidera un veicolo con un ricco equipaggiamento.

Tre lunghezze con dimensioni da 4,6 metri

Il Peugeot Traveller è disponibile in tre diverse lunghezze: Compact con lunghezza di 4,60 metri, Standard con lunghezza di 4,95 metri, e Long con lunghezza di 5,30 metri. L’altezza di 1,9 metri, invece, è standard per tutte e re le lunghezze e non crea problemi d’ingresso nei parcheggi sotterranei.

In base all’allestimento, il Peugeot Traveller è può trasportare da 6 a 9 passeggeri, che possono godere di poltrone individuali e modulabili.

La dotazione

La dotazione del Peugeot Traveller è particolarmente ricca, e include: climatizzatore posteriore, tetto panoramico, Head Up display, Grip Control (imposta ESP secondo 5 modalità in funzione delle condizioni di aderenza), Keyless system (apertura delle porte e avviamento senza chiavi), porte scorrevoli motorizzate (anche con sistema Hands free sliding doors che ne permette l’apertura muovendo il piede sotto il paraurti posteriore), retrocamera a 180°, Blind Corner assist (segnalazione della presenza di un veicolo sulla corsia adiacente), Line departure warning (avviso di superamento involontario della linea di corsia), Driver attention alert, Speed limit detection (riconoscimento dei segnali stradali di limite di velocità), Distance alert, Active safety brake (sistema attivo di frenata automatica).

Quattro versioni BlueHDi

Quattro le versioni, tutte diesel: Traveller 1.6 BlueHDi 95 da 95 CV, Traveller 1.6 BlueHDi 115 S&S da 115 CV), Traveller 2.0 BlueHDi 150 S&S da 150 CV, e Traveller 2.0 BlueHDi 180 S&S con cambio automatico EAT6 da 180 CV.

I prezzi di listino di Peugeot Traveller

I prezzi di listino partono da 32.200 e raggiungono i 44.600 euro nella versione diesel da 180 CV, con lunghezza di 5,3 metri e allestimento Allure.