Opel-Combo-Life-Spazio-Alla-Felicita-505426
Opel-Combo-Life-Spazio-Alla-Felicita-505431
Opel-Combo-Life-Spazio-Alla-Felicita-505430
Opel-Combo-Life-Spazio-Alla-Felicita-505427
Opel-Combo-Life-Spazio-Alla-Felicita-505428
Opel-Combo-Life-Spazio-Alla-Felicita-505423

Opel Combo Life, l’edizione ‘Pet Lovers’ approvata da ENPA

Gli amici a 2 e 4 zampe hanno un nuovo amico a 4 ruote: Opel Combo Life. Due esemplari della Multispazio tedesca sono stati consegnati a ENPA, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali. I 2 mezzi, in versione speciale ‘Pet Lovers Edition’, hanno una decorazione ad hoc e godono di una promozione dedicata ai soci ENPA.

EDIZIONE SPECIALE A FAVORE DEGLI ANIMALI

Opel Combo Life Pet Lovers Edition: è questo il nome delle 2 Multispazio con le quali viene ribadita la collaborazione tra Opel e ENPA. La ONLUS, impegnata nella tutela e nella protezione degli animali, potrà contare da ora su veicoli comodi e sicuri. Queste le parole di Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA:Opel ci supporta da tempo e ci fornisce oggi un aiuto concreto attraverso quelli che diventeranno strumenti preziosi per il nostro impegno quotidiano a favore della protezione degli animali.

CAMPAGNA CONGIUNTA

Opel e ENPA sono sensibili alla convivenza armoniosa della famiglia. Tutti i membri, animali domestici inclusi, devono avere il proprio spazio, anche a bordo. La campagna #SpazioAllaFelicità lanciata a ottobre da Opel si inserisce proprio in questo contesto. Così commenta la donazione dei 2 Combo Life Pet Lovers Edition Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel:Il nostro Combo Life Pet Lovers Edition è pensato proprio per dare spazio alla famiglia e accogliere tutti i suoi componenti, siano essi umani o animali”.

DECALOGO DELLA FELICITÀ

Non solo. La campagna di Opel e ENPA ha permesso di realizzare un decalogo per i proprietari di cani: 10 consigli su come costruire e mantenere nel tempo un rapporto felice con i propri amici a 4 zampe e il resto della famiglia. Questo ‘Decalogo della Felicità’ tiene conto che il 62% dei genitori porta spesso il proprio cane con sé in auto. È dunque importante permettere anche ai nostri animali di poter viaggiare in modo comodo e sicuro. È da qui che è nata l’idea di Opel di realizzare una versione speciale della nuova Multispazio Opel Combo Life.

OFFERTA SPECIALE DEDICATA

Le Opel Combo Life Pet Lovers Edition sono state infatti approvate da ENPA, come riportato sulle livree. Uno dei veicoli più spaziosi della gamma Opel regala in questa configurazione anche il massimo comfort agli animali domestici. Merito di particolari accorgimenti. Il legame tra Opel Combo Life Pet Lovers Edition ed ENPA si manifesta anche in un’offerta speciale: diventando socio ENPA è infatti possibile godere di un extra sconto dedicato.

COMBO LIFE, PENSATO PER LE PERSONE

Opel Combo in configurazione Life (c’è anche van) è un’auto pensata prima di tutto per il trasporto passeggeri. Vanta un bagagliaio enorme, 28 scomparti disseminati nell’abitacolo, soluzioni intelligenti come i 3 sedili isofix nella seconda fila capaci di alloggiare 3 seggiolini in contemporanea e infine tecnologie all’avanguardia.