Opel 2020: nuovi pack per Combo, Vivaro e Movano

Opel 2020: è questo il nome dei pack di accessori ordinabili sugli allestimenti Advance dei veicoli commerciali Combo Life, Vivaro Van e Movano Van.

Opel Combo: cosa offre il pack Opel 2020

Il pacchetto di accessori Opel 2020 per il Combo costa 1.952 euro (IVA inclusa) e comprende il sistema di infotainment Multimedia Navi Pro (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto) e il nuovo servizio OpelConnect. Senza dimenticare l’allerta angolo cieco, il park pilot anteriore e posteriore, i sensori pioggia, lo specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento e assistenza abbaglianti, i vetri Solar Protect, gli alzacristalli elettrici e il portellone con finestrino apribile.

Per gli incontentabili ci sono il Tech Pack 2 2020 (732 euro: luci per la marcia diurna con LED, head up display e climatizzatore automatico bizona) e il pack design Pack 2020 (732 euro: cerchi in lega da 16”, calotte dei retrovisori esterni color nero lucido e tappetini in velour).

Opel Vivaro e Movano: cosa offre il Pack 2020

Il Pack 2020 è disponibile anche su Vivaro Van Edition (1.300 euro + IVA) e Movano Van (1.600 euro + IVA) e prevede la panchetta multifunzione. Sul Vivaro troviamo il Multimedia Navi Pro e il park pilot anteriore e posteriore mentre sul Movano c’è anche l’allerta angolo cieco.

Il Tech Pack 2 (1.600 euro + IVA) comprende altri sistemi di assistenza elettronici come i sensori luce e pioggia, l’assistente abbaglianti, il sistema per il mantenimento della corsia di marcia, il riconoscimento cartelli stradali con allerta intelligente per la velocità e il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno.