Nissan Titan XD
Nissan Titan XD frontale
Nissan Titan XD profilo
Nissan Titan XD coda
Nissan Titan XD tre quarti posteriore
Nissan Titan XD mascherina
Nissan Titan XD interni
Nissan Titan XD volante
Nissan Titan XD navigatore
Nissan Titan XD sedili anteriori
Nissan Titan XD sedile Platinum Reserve
Nissan Titan XD vano portaoggetti

Nissan Titan XD: arriva il restyling

A quattro anni dal lancio il Nissan Titan XD ha beneficiato di un restyling: la variante destinata agli impieghi pesanti del pick-up a trazione integrale giapponese si presenta sul mercato con alcune modifiche tecniche ed estetiche (griglia anteriore).

Nissan Titan XD restyling: una sola versione per semplificare

Il Nissan Titan XD restyling è disponibile in una sola variante di carrozzeria: Doppia Cabina (con un cassone lungo 1,98 metri). Cinque, invece, gli allestimenti: S, SV, PRO-4XSL e Platinum Reserve.

Più potente

Il motore 5.6 V8 a benzina del Nissan Titan XD ha beneficiato di un aumento di potenza (400 CV) e di coppia (560 Nm) ed è abbinato a un nuovo cambio automatico a 9 rapporti.

La dotazione di serie

Tra le novità più importanti introdotte nella dotazione di serie del Nissan Titan XD restyling segnaliamo l’inedito sistema di infotainment con touchscreen da 9” e il tetto panoramico disponibile sulle varianti SL e Platinum Reserve.

Senza dimenticare il pacchetto di ADAS Nissan Safety Shield 360 (frenata automatica con riconoscimento pedoni, monitoraggio angolo cieco, Rear Cross Traffic Alert, Lane Departure Warning, High Beam Assist e frenata automatica posteriore) di serie su tutta la gamma.