Nissan Titan XD: arriva il restyling

A quattro anni dal lancio il Nissan Titan XD ha beneficiato di un restyling: la variante destinata agli impieghi pesanti del pick-up a trazione integrale giapponese si presenta sul mercato con alcune modifiche tecniche ed estetiche (griglia anteriore).

Nissan Titan XD restyling: una sola versione per semplificare

Il Nissan Titan XD restyling è disponibile in una sola variante di carrozzeria: Doppia Cabina (con un cassone lungo 1,98 metri). Cinque, invece, gli allestimenti: S, SV, PRO-4XSL e Platinum Reserve.

Più potente

Il motore 5.6 V8 a benzina del Nissan Titan XD ha beneficiato di un aumento di potenza (400 CV) e di coppia (560 Nm) ed è abbinato a un nuovo cambio automatico a 9 rapporti.

La dotazione di serie

Tra le novità più importanti introdotte nella dotazione di serie del Nissan Titan XD restyling segnaliamo l’inedito sistema di infotainment con touchscreen da 9” e il tetto panoramico disponibile sulle varianti SL e Platinum Reserve.

Senza dimenticare il pacchetto di ADAS Nissan Safety Shield 360 (frenata automatica con riconoscimento pedoni, monitoraggio angolo cieco, Rear Cross Traffic Alert, Lane Departure Warning, High Beam Assist e frenata automatica posteriore) di serie su tutta la gamma.