Il Nissan e-NV200 entra a far parte della flotta di Hertz

Dopo la Nissan Leaf, il furgone elettrico e-NV200 entra a far parte della flotta di Hertz. La celebre compagnia di noleggio prevede diverse formule (da giornaliere a mensili) per soddisfare le esigenze personali o lavorative. Il Nissan e-NV200 sarà disponibile in tre città: Roma, Milano e Firenze.

I vantaggi del Nissan e-NV200

Il Nissan e-NV200 è alimentato da un motore 100% elettrico che assicura bassi costi di percorrenza, l’accesso alle zone a traffico limitato, e la possibilità di parcheggiare gratuitamente nei posti contrassegnati con striscia blu. A Milano è possibile accedere all’Area C gratuitamente.

Ma il van elettrico regala anche altri vantaggi a quelli già citati: uno spunto brillante nelle partenze – esprime la coppia massima fin da subito – una silenziosità di marcia sconosciuta a qualunque motore endotermico e costi di manutenzione praticamente nulli. La sua capacità di carico raggiunge i 770 kg, e grazie al piano di carico molto basso (appena 52 cm da terra) le operazioni di carico e scarico sono agevoli.

La dichiarazione di Bruno Matteucci

Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Hertz abbia scelto ancora una volta la qualità e lo stile dei nostri veicoli 100% elettrici per la propria iniziativa a favore della sostenibilità e della libertà di circolazione così come per le persone ora anche per le merci. Hertz è impegnata, come noi, a supportare programmi innovativi e al passo con i tempi in grado di garantire una mobilità intelligente”.

La dichiarazione di Massimiliano Archiapatti

“Dopo Nissan LEAF, Hertz conferma la sua vocazione green con l’ingresso nella propria flotta del van Nissan e-NV200, una soluzione capace di abbattere tanti costi fissi per chi noleggia furgoni per esigenze commerciali e soprattutto si tratta di un veicolo compatibile con l’ambiente. Inoltre, il binomio fra formule di noleggio flessibili e possibilità di accesso nelle zone a traffico limitato permette una libertà di circolazione perfetta per quanti hanno necessità di spostarsi da una parte all’altra della città per motivi lavorativi.”, spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana.

Il Nissan e-NV200 nelle agenzie Hertz di Roma, Milano e Firenze

Il Nissan e-NV200 è disponibile presso le agenzie Hertz di Roma in Via dell’Argilla e Via Sardegna), di Milano in Via Cappellini e Novegro, e a Firenze a Borgo Ognissanti e Sansovino.