Nissan Navara: arriva la versione Off-Roader AT32

Si chiama Off-Roader AT32 la nuova versione estrema del Nissan Navara Double Cab dotata di componenti su misura forniti dall’azienda islandese Arctic Trucks, specializzata in veicoli 4×4 professionali. Un pick-up adatto a tutto che però non sarà venduto in Italia.

Nissan Navara Off-Roader AT32 è il Navara più performante di sempre. Con il suo mix di dotazioni off-road e modifiche esterne si rivolge sia ai professionisti che ai privati in cerca di un pick-up per il tempo libero”, ha dichiarato Ken Ramirez, Senior Vice President Sales e Marketing di Nissan Europe.

Nissan Navara Off-Roader AT32: puro off-road

Il Nissan Navara Off-Roader AT32 è stato creato per offrire le massime prestazioni in fuoristrada. Qualche esempio? L’angolo di attacco massimo è stato portato da 30,4° a 35° mentre quello di dosso da 22,2° a 24°. Senza dimenticare l’assetto rialzato (da 22,3 a 24,3 cm).

Nissan Navara Off-Roader AT32: la dotazione di serie

La dotazione di serie del Nissan Navara Off-Roader AT32 comprende, tra le altre cose: cerchi in lega da 17” Arctic Trucks, pneumatici per lo sterrato e pannelli protettivi sottoscocca.

Nissan Navara Off-Roader AT32: gli optional

Snorkel (che porta la profondità di guado da 60 a 80 cm) e differenziale autobloccante anteriore: sono questi i due optional più importanti disponibili sul Nissan Navara Off-Roader AT32.