Nissan Navara, nuovi motori e prodotti tecnologici

Nissan annuncia importanti novità per le motorizzazioni di Navara, il veicolo commerciale premiato ai Pick-Up Award 2016.

Entrambe le versioni del 2.3 diesel di Nissan Navara, turbo da 160 CV e biturbo da 190 CV, montano ora un nuovo motore euro 6 in grado di ridurre i consumi e le emissioni di CO2.
La casa giapponese di Yokohama dichiara per il Pick Up un consumo di carburante nel ciclo combinato di 6,1 Litri per 100Km, con un risparmio di 0,2 L per 100Km rispetto al precedente motore euro 5. Le emissioni sono state invece ridotte di 8 g/km.

Migliora anche la dotazione del nuovo Nissan Navara grazie all’introduzione dello Start & Stop, ora di serie su tutti i modelli del pick-up a cambio manuale, display multifunzione a colori, cruise control con limitatore di velocità, comandi al volante e sistema bluetooth audio in viva voce.
Aumenta il peso lordo del veicolo di 25-35 kg mentre rimangono invariate le capacità di carico, una tonnellata, e di traino, 3,5 tonnellate.

Il nuovo Nissan Navara è disponibile anche con la telecamera a visione panoramica e con dispositivo di frenata di emergenza, giù utilizzato sulla gamma dei crossover Nissan.
Da non dimenticare la garanzia di 5 anni /160.000 Km, trasferibile anche nell’ eventuale passaggio di proprietà del veicolo.