nissan-leaf-van-2
nissan-leaf-van-profilo
nissan-leaf-van-anteriore
nissan-leaf-van-capacita-di-carico
nissan-leaf-van-interni
nissan-leaf-van

Nissan Leaf Van, il nuovo furgoncino elettrico

L’auto elettrica più venduta al mondo, la Nissan Leaf, si trasforma in un piccolo furgone elettrico. La Nissan Leaf Van ha due posti e un vano di carico che passa da 370 litri a 1.300 grazie allo spazio recuperando eliminando il divano posteriore.

NISSAN LEAF VAN, L’IDEALE PER LE CONSEGNE IN CITTÀ

Zero emissioni, ma anche zero rumore e zero vibrazioni. La Nissan Leaf Van è il veicolo commerciali ideale per il trasporto nei centri urbani, e risponde alle (tante) richieste di clienti per raggiungere i centri delle città. Con la Nissan Leaf le consegne diventano green, e dal punto di vista dell’efficienza si può contare su bassi costi di percorrenza e costi di manutenzione contenuti.

Dal punto di vista pratico, la Nissan Leaf Van consente di raggiungere zone a traffico limitato senza problemi di sorta, a cui si aggiunge la possibilità di parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a strisce blu.

NISSAN, IL LEADER PER I VEICOLI ELETTRICI

Il costruttore giapponese è il leader di mercato nel settore dei veicoli elettrici: la su quota nell’anno precedente è pari al 42%. La Leaf è l’auto elettrica più venduta al mondo, e ora è disponibile anche nella versione Van. Il Nissan e-NV200 invece è il furgone elettrico più venduto al mondo. Tra i suoi clienti figurano aziende come Poste Italiane, DHL e GLS.