Nissan Leaf Van, il nuovo furgoncino elettrico

L’auto elettrica più venduta al mondo, la Nissan Leaf, si trasforma in un piccolo furgone elettrico. La Nissan Leaf Van ha due posti e un vano di carico che passa da 370 litri a 1.300 grazie allo spazio recuperando eliminando il divano posteriore.

NISSAN LEAF VAN, L’IDEALE PER LE CONSEGNE IN CITTÀ

Zero emissioni, ma anche zero rumore e zero vibrazioni. La Nissan Leaf Van è il veicolo commerciali ideale per il trasporto nei centri urbani, e risponde alle (tante) richieste di clienti per raggiungere i centri delle città. Con la Nissan Leaf le consegne diventano green, e dal punto di vista dell’efficienza si può contare su bassi costi di percorrenza e costi di manutenzione contenuti.

Dal punto di vista pratico, la Nissan Leaf Van consente di raggiungere zone a traffico limitato senza problemi di sorta, a cui si aggiunge la possibilità di parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a strisce blu.

NISSAN, IL LEADER PER I VEICOLI ELETTRICI

Il costruttore giapponese è il leader di mercato nel settore dei veicoli elettrici: la su quota nell’anno precedente è pari al 42%. La Leaf è l’auto elettrica più venduta al mondo, e ora è disponibile anche nella versione Van. Il Nissan e-NV200 invece è il furgone elettrico più venduto al mondo. Tra i suoi clienti figurano aziende come Poste Italiane, DHL e GLS.