Michelin Agilis CrossClimate 2
Michelin Agilis CrossClimate 3
Michelin Agilis CrossClimate 4
Michelin Agilis CrossClimate 5
Michelin Agilis CrossClimate 6
Michelin Agilis CrossClimate 7
Michelin Agilis CrossClimate 8
Michelin Agilis CrossClimate 9
Michelin Agilis CrossClimate 10
Michelin Agilis CrossClimate

Michelin Agilis CrossClimate: pneumatici All Season per i veicoli commerciali

Agilis CrossClimate è il nuovo pneumatico Michelin estivo marchiato 3PMSF (dunque certificato per l’utilizzo in condizioni invernali) dedicato ai veicoli commerciali e ai van. Una gomma adatta a tutte le condizioni climatiche che entra in un segmento (quello delle coperture “quattro stagioni” rivolte ai mezzi commerciali) sempre più richiesto dal pubblico (+ 37% nelle vendite in Europa tra il 2016 e il 2017).

Michelin Agilis CrossClimate: resistente per tutte le stagioni

Michelin Agilis CrossClimate è – in poche parole – una gomma in grado di offrire grip, trazione e affidabilità in tutte le stagioni, in ogni condizione meteo e su ogni tipologia di superficie stradale. Uno pneumatico robusto e resistente ai danneggiamenti (in particolare a quelli nell’ambiente urbano: marciapiedi e altri oggetti) caratterizzato da una durata chilometrica e da una frenata equiparabili a quelli di una copertura estiva su strade asciutte.

Michelin Agilis CrossClimate: logo alpino e mescola di ultima generazione

Il Michelin Agilis CrossClimate è dotato del marcaggio 3PMSF (logo alpino) ed è quindi certificato per l’utilizzo in condizioni invernali ma offre al tempo stesso un comportamento stradale praticamente identico a quello di uno pneumatico estivo.

Merito di una mescola di ultima generazione che conferisce flessibilità alla gomma e di un battistrada multistrato che minimizza il trasferimento di calore attraverso lo pneumatico.