14C931_044
Mercedes-Benz Marco Polo HORIZONMercedes-Benz Marco Polo HORIZON
Mercedes-Benz Marco Polo HORIZON

Mercedes-Benz Marco Polo HORIZON
Marco PoloMarco Polo
V-Klasse Neuheiten zur 67. Internationalen Automobilausstellung (IAA): Mercedes-Benz V-Klasse erfolgreicher und attraktiver denn jeV-Class news at the 67th International Motor Show (IAA): Mercedes-Benz V-Class more successful and attractive than ever
V-Klasse Neuheiten zur 67. Internationalen Automobilausstellung (IAA): Mercedes-Benz V-Klasse erfolgreicher und attraktiver denn je
V-Klasse Neuheiten zur 67. Internationalen Automobilausstellung (IAA): Mercedes-Benz V-Klasse erfolgreicher und attraktiver denn je

V-Class news at the 67th International Motor Show (IAA): Mercedes-Benz V-Class more successful and attractive than ever

Mercedes al Salone del Camper 2018 di Parma

Lo stand Mercedes al Salone del Camper 2018 – in programma a Parma fino al 16 settembre – presenta parecchie novità. Scopriamole insieme.

Mercedes Sprinter a trazione anteriore al Salone del Camper 2018

L’inedita variante a trazione anteriore del Mercedes Sprinter ha permesso di aumentare – nella versione Furgone – la capacità di carico di 0,5 m3 rispetto alle configurazioni a trazione posteriore e integrale e il carico di 50 kg. Senza dimenticare il piano di carico ribassato di circa 8 cm, l’altezza interna delle porte sul lato posteriore aumentata di 8 cm e il carico rimorchiabile massimo che raggiunge le 2 tonnellate.

Al Salone del Camper 2018 di Parma la Casa della Stella ha portato lo Sprinter Tractor Head a trazione anteriore, una versione che va incontro alle esigenze degli allestitori in quanto adatta alla camperizzazione.

Mercedes Marco Polo al Salone del Camper 2018

Il Mercedes Marco Polo mostrato al Salone del Camper 2018 di Parma è un camper compatto che offre un blocco cucina con due fuochi, un lavello, un box frigorifero, cassetti, scomparti e armadi, un divano-letto nel vano posteriore, sedili anteriori ruotabili, un tavolino ribaltabile e scorrevole e un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto per un totale di quattro posti letto.

Per quanto riguarda gli interni segnaliamo inoltre il rivestimento del pianale di serie in look “yacht deck”, l’illuminazione a LED dell’abitacolo con luci soffuse interne “ambient” a richiesta e – tra gli optional – le sedie da campeggio e il tavolino riposti in una pratica borsa nel vano bagagli e un tendalino parasole amovibile posto sopra la porta scorrevole.

Mercedes Marco Polo Horizon al Salone del Camper 2018

Il Mercedes Marco Polo Horizon è l’ultimo arrivato nella famiglia dei mezzi compatti della Casa tedesca per il tempo libero. Numerose le configurazioni disponibili: cinque posti, quattro sedili singoli Comfort nel vano posteriore, sette posti con panca a tre posti trasformabile in letto nella seconda fila e due sedili singoli supplementari nella prima fila del vano posteriore.

Mercedes classe V Rise al Salone del Camper 2018

La Mercedes classe V Rise vista al Salone del Camper 2018 di Parma è la versione più accessibile della grande multispazio teutonica (prezzi a partire da 35.000 euro). Disponibile a 5 o a 7 posti, offre il pianale del vano passeggeri rivestito in materiale PTO (più facile da pulire).