mercedes benz sprinter master courier
DSC_6267
mercedes benz sprinter vano carico

Master Courier sceglie Mercedes-Benz Sprinter

Master Courier, la grande azienda italiana che offre servizi di corriere espresso, ha scelto Mercedes-Benz Sprinter per ampliare la sua flotta. Una scelta all’insegna della sicurezza e dell’affidabilità.

Sono due i modelli scelti di Mercedes-Benz Sprinter da parte di Master Courier: 310 e 313, entrambi nella versione d’ingresso Executive a tetto alto, con peso totale a terra di 3,5 tonnellate e un passo di 3,66 metri. Disponibile con motorizzazione Euro6, ha un consumo medio dichiarato che di 6,3 l/100 km con emissioni di CO2 di 165 g/km.

Di serie, Mercedes-Benz Sprinter offre il sistema Crosswind Assyst che mantiene stabile il veicolo anche in presenza di raffiche di vento laterali. La dotazione di sicurezza comprende anche il Collision Prevention Assist che mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che precede; il Blind Spot Assist, ovvero il controllo dell’angolo cieco; il sistema di assistenza al mantenimento della corsia; gli abbaglianti automatici.

“Mercedes-Benz Sprinter risponde perfettamente alle esigenze di un corriere espresso come Master Courier; la qualità, la sicurezza e l’efficienza di Sprinter lo rendono punto di riferimento assoluto del mercato e costituiranno un importante valore aggiunto per la loro  lotta”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans di Mercedes-Benz Italia.