Visual Mara Maionchi_Veicoli Commerciali Opel
Banner ADV Mara Maionchi_Veicoli Commerciali Opel_1
Banner ADV Mara Maionchi_Veicoli Commerciali Opel_2
Opel Combo with IntelliGrip
Opel Combo - International Van of the Year 2018
Opel Vivaro Panel Van
Opel Vivaro
Opel-Movano-264228

Mara Maionchi brand ambassador di Opel Veicoli Commerciali

La simpaticissima discografica milanese, celebre soprattutto per essere uno dei quattro giudici di X Factor, è stata scelta da Opel come ambassador per la propria gamma di veicoli commerciali. L’abbiamo incontrata alla Terrazza Martini di Milano, nota fin dall’epoca della Dolce Vita degli Anni Sessanta passando per quella dalla Milano da bere degli Ottanta. Oggi, dopo una ristrutturazione, continua ad essere il salotto più elegante dal quale ammirare la città.

MARA MAIONCHI, INSTANCABILE LAVORATRICE

Qual è il nesso tra Mara Maionchi e i veicoli commerciali Opel? Entrambi sono instancabili lavoratori, e si adattano a molteplici situazioni. La campagna, partita il 16 marzo incentrata sulla radio, avrà dunque la voce della Maionchi e verrà mandata on air in diverse fasi del 2019, anno di novità per i commerciali del brand.

“Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me, perché quest’anno sono 60 anni che lavoro: ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e da allora non ho mai smesso di lavorare. Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza, quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento”, ha dichiarato Mara Maionchi. La quale, con la sua grande ironia, ha aggiunto: “finalmente lavoro per qualcuno più vecchio di me”, dato che il marchio tedesco del Gruppo PSA è nato ben 120 anni fa.

Tra i suoi aneddoti ci ha raccontato di aver preso la patente in giovane età ma di non guidare da molto tempo, perché si sente poco sicura e non vuole creare disagio agli altri, e di aver trovato lavoro attraverso gli annunci del Corriere della Sera. Ma adesso si fa tutto online.

OPEL, UNA FORZA NEL SETTORE DEI VEICOLI COMMERCIALI

L’inizio del 2019 è scoppiettante, con vendite in crescita del 76% nei mesi di gennaio e febbraio. Tra la nuova campagna e i nuovi modelli (tra questi il Vivaro elettrico, atteso entro l’anno prossimo) PSA si aspetta grandi cose dalla propria gamma di veicoli commerciali, anche perché rispetto alle automobili di pari prezzo assicurano margini superiori.