MAN_lunchbox
MAN_preparazione_lunchbox

MAN Truck & Bus, pranzo offerto agli autotrasportatori

Se siete degli autotrasportatori e state transitando prezzo gli snodi autostradali A8 e A9 in prossimità di Monaco di Baviera, sappiate che nell’area di sosta dei suddetti snodi MAN Truck & Bus vi offrirà una busta con il pranzo.

Un modo per ringraziare e rendere omaggio ai trasportatori, che in questo periodo di emergenza Covid-19, alias Coronavirus stanno lavorando per garantire a tutti i servizi essenziali, a cominciare dall’approvvigionamento di cibo, di materiale sanitario e di medicinali.

A distribuire le oltre 1.000 buste con il pranzo si è impegnato il team MAN ProfiDrive – in altre occasioni si occupa della gestione dei corsi di guida presso i clienti – ovviamente attrezzato con mascherine, guanti e disinfettanti per proteggere la propria salute e quella degli autotrasportatori. A preparare le buste contenenti un panino, un frutto, un dolce e una bottiglia d’acqua, se n’è occupato il personale del MAN Catering.

“Sono orgoglioso del mio team ProfiDrive, che si è offerto volontario e ha preso parte a questa iniziativa”, ha dichiarato Tobias Müller, Head of MAN ProfiDrive.