IVECO T WAY
Nuovo IVECO T-WAY -01
Nuovo IVECO T-WAY -02
Nuovo IVECO T-WAY -03
Nuovo IVECO T-WAY -04
Nuovo IVECO T-WAY -05
Nuovo IVECO T-WAY -06
Nuovo IVECO T-WAY -07
Nuovo IVECO T-WAY -08
Nuovo IVECO T-WAY -09
Nuovo IVECO T-WAY -10

IVECO T-WAY: “Excellent Product Design” ai German Design Awards


Il German Design Council ha assegnato al T-WAY di IVECO il premio Excellent Product Design nella categoria Utility Vehicles.

IVECO T-WAY ai German Design Awards

Il premio è stato conferito dal German Design Council, uno dei centri di competenza leader del mondo della comunicazione e il brand management. A premiare l’IVECO T- WAY una giuria di 37 eminenti esperti di design da 10 diversi paesi, in rappresentanza del settore del design, del mondo imprenditoriale, accademico e scientifico.

I German Design Awards hanno celebrato il loro decimo anniversario con un’edizione a tema “How Designers Think”, incentrata sui molteplici modi attraverso cui i progettisti si impegnano a risolvere questioni sempre più complesse, dalle nuove tecnologie digitali alla neutralità climatica dei processi di produzione. Tutto ciò rispecchia perfettamente l’IVECO T-WAY, il mezzo più tenace della linea pesante del brand, progettato per garantire la massima robustezza e affidabilità nelle missioni off-road più estreme.

Marco Armigliato, CNH Industrial Strategic Design, ha commentato:

“Siamo orgogliosi che l’IVECO T-WAY abbia ricevuto un riconoscimento tanto prestigioso. Un veicolo dal design studiato intorno al conducente, introdotto con la nuova gamma pesante IVECO WAY, che ha riscosso sin da subito un gran successo tra i driver. Il suo design ha infatti l’ambizione di elevare gli standard di robustezza, affidabilità, efficienza e centralità del conducente – senza trascurare lo stile!”.

IVECO T-WAY: robustezza e design

Progettato per garantire la massima robustezza e affidabilità nelle missioni off-road più estreme, l’IVECO T WAY è il mezzo più tenace nella gamma pesante, con un design ricco di elementi che richiamano la nuova gamma IVECO WAY e il DNA del brand.

Il design dell’IVECO T-WAY è basato soprattutto sull’adattamento degli elementi fondamentali che caratterizzano la gamma IVECO WAY alle missioni off-road. Infatti, il veicolo si distingue per il design esterno tenace, ma elegante, con proporzioni equilibrate tra la cabina e il telaio che, insieme al robusto paraurti in acciaio, esprimono potenza e carattere. Gli interni sono studiati intorno al comfort e alla sicurezza del conducente, in quanto dotati di un’eccellente ergonomia, tecnologie integrate e funzioni di connettività avanzate, e ciascun dettaglio è stato studiato per garantire la massima funzionalità nelle missioni off-road. Il design è caratterizzato da ulteriori elementi come il logo che, con fierezza, domina la distintiva e dettagliata griglia anteriore e l’originale forma dei fanali anteriori.