5 IVECO S-WAY per Alfa Romeo Racing ORLEN

Una flotta di IVECO S-WAY per Alfa Romeo Racing ORLEN

Si amplia la flotta di Alfa Romeo Racing ORLEN con cinque nuovi IVECO S-WAY.

La logistica del Gran Premio d’Europa di Formula Uno

La società torinese è dal 2019 Official Truck Partner del team Alfa Romeo Racing ORLEN, e con questa consegna andrà a ingrandire la flotta logistica del team.

Infatti, i nuovi IVECO S-WAY si uniranno al team di Alfa Romeo Racing ORLEN, che conta oggi sette IVECO Stralis e un Daily, per il trasporto delle attrezzature del team nelle varie sedi del Gran Premio d’Europa di Formula Uno della prossima stagione.

La parola a Iveco

Thomas Hilse, IVECO Brand President, ha commentato così:

“Siamo orgogliosi della partnership con Alfa Romeo Racing ORLEN, che ha rinnovato la sua fiducia nei nostri veicoli con questo nuovo ordine di IVECO S-WAY. Condividiamo gli stessi valori, ambizioni e passioni: abbiamo un forte spirito di squadra, puntiamo all’eccellenza, ci spingiamo costantemente oltre i limiti delle prestazioni. Siamo appassionati di sport e guidati dallo stesso obiettivo: la vittoria. IVECO ha una lunga tradizione nello sport automobilistico, fornendo i veicoli che trasportano sulle piste da corsa le auto Alfa Romeo Racing ORLEN Formula 1 Grand Prix. Non vediamo l’ora di seguire la nuova stagione e auguriamo al team un grande successo”.