Iveco: ecco i mezzi che trasportano gli All Blacks

Iveco e All Blacks rinnovano la partnership per il Vista 2017 All Blacks Northern Tour: i giocatori e i dirigenti della squadra viaggeranno a bordo di un Iveco Magelys e di due minibus Daily Hi-Matic, rispettivamente vincitori dei premi “International Coach of the Year 2016” e  “International Minibus of the Year 2017”.

La collaborazione ha il nobile fine di mettere all’asta il Daily Hi-Matic All Blacks, autografato dall’intera squadra. La piattaforma dell’asta raccolta fondi CharityStars è online, e i fondi raccolti verranno donati all’Unicef per il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia impegnato nella protezione dei diritti dei bambini in tutto il mondo.

Durante l’evento Pierre Lahutte, Iveco Brand President, ha commentato: “Iveco e gli All Blacks sono una combinazione vincente e siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con questi campioni del mondo per sostenere l’Unicef. La sostenibilità è per Iveco un valore fondamentale e siamo lieti di partecipare a questa importante causa con il nostro esclusivo Daily Hi-Matic All Blacks. Forza All Blacks e forza Iveco!”.

Per l’occasione Iveco ha realizzato una speciale edizione limitata del Daily Hi-Matic, allestita con i colori della squadra, in vendita in Francia e in Italia solo fino al mese di luglio 2018.

La trasmissione automatica Hi-Matic del Dailly sfrutta una strategia di cambio autoadattativa che consente il passaggio da una marcia all’altra in meno di 200 millisecondi. Il sistema EcoSwitch PRO, invece, riduce la coppia quando serve per abbassare consumi e emissioni inquinanti.