Ford Super Duty: arriva il Tremor Off-Road Package

Il Tremor Off-Road Package è un pacchetto di accessori destinato alla quarta generazione del pick-up Ford Super Duty (recentemente ristilizzato) che punta a offrire il massimo delle prestazioni in off-road.

Un “pack” disponibile sulle varianti XLT, Lariat, King Ranch, Platinum F-250 e F-350 Super Duty e abbinabile a due motori V8: un 7.3 a benzina e un 6.7 diesel.

Ford Super Duty: le caratteristiche principali del Tremor Off-Road Package

Il Tremor Off-Road Package del Ford Super Duty offre: altezza da terra aumentata a 27 cm, profondità di guado di 84 cm, angolo di attacco di 31,65°, angolo di uscita di 24,51°, ammortizzatori rivisti, blocco del differenziale posteriore, differenziale anteriore Dana a slittamento limitato, pneumatici Goodyear Wrangler Duratrac da 35”, cerchi da 18” neri opachi e Trail Control (una specie di cruise control per la guida in fuoristrada).

Sei le modalità di guida: normal, tow/haul (per ottimizzare le prestazioni a pieno carico), eco (per migliorare i consumi), slippery (in caso di ghiaccio), deep snow/sand (in caso di superfici a bassa aderenza) e rock-crawl (per quando si utilizzano le marce ridotte).