Font Vendome Horizon H 100
FV_HORIZON H100_interni_6
FV_HORIZON H100_interni_1
FV_HORIZON H100_interni_3
FV_HORIZON H100_interni_4
FV_HORIZON H100_interni_5

Font Vendôme al Salone del Camper con Horizon H100

Font Vendôme parteciperà al Salone del Camper di Parma (dal 10 al 18 settembre 2022). Con i modelli Forty Van 4×4, Horizon 107, Horizon 305, Horizon 307, Horizon 509 e X CAPE. Riflettori puntati sull’Horizon H100, fiore all’occhiello della Casa francese, best seller da oltre 20 anni.

Horizon H100, perfetto per le vacanze invernali

I viaggi in inverno, con temperature rigide e un carico impegnativo possono essere un problema per gli amanti della vita outdoor. Il van compatto Horizon H100 di Font Vendôme promette di risolvere questo problema.

Il volume di stivaggio particolarmente ampio, infatti, lo rende perfetto per l’uso invernale. Il doppio pavimento nella zona living, l’armadio e i numerosi vani, sportelli, pensili e cassetti della cucina garantiscono tanto spazio per avere sempre con sé tutto il necessario per le proprie vacanze.

Dimensioni e allestimento

Basato sul Fiat Ducato, Horizon H100 è stato concepito per sfruttare il volume interno in modo ottimale, in soli 5 metri e 48 di lunghezza offre un eccellente comfort abitativo, con 4 posti omologati e 4 posti letto.

L’ambiente interno è accogliente e l’atmosfera raffinata grazie ai colori tenui della tappezzeria e al legno chiaro delle ante. La dinette è utilizzabile in qualsiasi momento, anche con il letto basculante elettrico abbassato.

FV_HORIZON H100_giorno

La zona posteriore è occupata dalla cucina spaziosa con piano cottura a 3 fuochi lineari, cappa aspirante e ampio piano di lavoro. Completa la dotazione il grande frigorifero da 110 litri.

Disponibile su meccanica Fiat 2,2 MJ 140 CV, Horizon H 100 presenta un’interessante dotazione di serie che include anche batteria al litio e retrocamera.

Font Vendôme

Font Vendôme è un marchio storico nel panorama internazionale del plein air, produttore di van e furgonati allestiti dal 1978, quando nasce a Brantôme, in Aquitania (Francia).

Nel 2004 l’azienda e il marchio vengono acquisiti dal gruppo Trigano che ne fa uno dei primi produttori europei di van e leader indiscusso di mercato in Francia.