Fiat Professional Fullback Offical Partner di MxGP
Fiat Professional Fullback Offical Partner di MxGP 2
Fiat Professional Fullback Offical Partner di MxGP 3

Fiat Professional è Offical Partner di MxGP 2016

In un anno di grande importanza per quanto riguarda le novità di prodotto, Fiat Professional è Official Partner di FIM Motocross World Championship – ovvero il Campionato Mondiale di Motocross – per la stagione 2016.

La stagione si è aperta in Qatar, sul tracciato di Losail, e prevede 18 tappe tra Qatar, USA, Europa, Messico e Argentina. Un evento seguito da milioni di spettatori attraverso i media e che durerà fino al mese di settembre. Durante le gare il pubblico può ammirare un veicolo commerciale di Fiat che sarà protagonista già a partire dall’area di partenza.

La ricca gamma di Fiat Professional prevede delle grandi novità, a partire dal pick-up Fullback sul mercato a partire da maggio 2016. Proprio il Fiat Fullback sarà il product hero della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship. Un mezzo commerciale ideale per il lavoro e perfetto per il tempo libero.

Ovviamente non può mancare il Fiat Ducato, il modello più venduto della gamma di Fiat Professional che mette in evidenza la sua versatilità. Ducato infatti è disponibile nelle versioni furgone trasporto merci, trasporto persone e officina mobile, quest’ultima adatta per gli sportivi che frequentano i circuiti.

Il legame di Fiat Professional con il motocross indica l’approccio del marchio, che affronta le sfide in un mercato molto competitivo forte dei suoi valori: tra questi competenza, vicinanza e affidabilità.