fiat-pro-insieme-per-ricominciare
fiat-pro-insieme-per-ricominciare-2
fiat-pro-insieme-per-ricominciare-6
fiat-pro-insieme-per-ricominciare-4
fiat-pro-insieme-per-ricominciare-3
fiat-pro-insieme-per-ricominciare-5

Fiat Professional mette a disposizione 10 veicoli per gli artigiani di Amatrice

Fiat Professional mette a disposizione 10 veicoli tra Ducato, Talento e Fullback che potranno essere usati gratuitamente dagli artigiani, dalle piccole imprese, dalle scuole di Amatrice. Si tratta del progetto “Fiat Pro ricostruzione. Insieme per ricominciare”: un modo per dare supporto alle attività che si trovano in zone colpite dal terremoto.

LA FLOTTA DI DIECI VEICOLI

La flotta si compone di un Ducato a passo lungo, sei Talento (quattro furgone e due Combi) e tre Fullback (uno Cabina estesa e due Doppia Cabina). Anche i cittadini coinvolti nei progetti di ricostruzione potranno utilizzare i veicoli commerciali messi a disposizione da Fiat Professional. Si tratta di una forma di van shering con lo scopo di dare un aiuto concreto per far ripartire l’economia del luogo.

Il progetto “Fiat Pro ricostruzione. Insieme per ricominciare” sarà affiancato ad altri progetti, come la sospensione del pagamento delle rate relative ai contratti di finanziamento, di leasing e di noleggio sottoscritti dagli abitanti nelle zone terremotate.

UN VEICOLO PER UN GIORNO

Grazie al progetto “Fiat Pro ricostruzione. Insieme per ricominciare” si avrà la possibilità di utilizzare uno dei veicoli della flotta messi a disposizione di Fiat Professional per un giorno, e ogni persona potrà avvalersi del servizio due volte in una settimana. È possibile scegliere il veicolo più adatto all proprie esigenze, dal più grande Ducato al van compatto Talento, oltre che il robusto pick-up con grandi capacità di traino e grandi doti in off-road.

Per prenotare i veicoli basta telefonare al numero verde 800.800.008. Il ritiro è previsto ad Amatrice in piazza del Donatore: in questo luogo sarà allestito uno spazio dedicato itinerante dove saranno esposti i veicoli della flotta.

MORINI RENT, PARTNER OPERATIVO

Morini Rent, il rinomato gruppo italiano nel campo del noleggio di veicoli commerciali, è partner operativo del progetto “Fiat Pro ricostruzione. Insieme per ricominciare”. La flotta di Morini Rent conta oltre 2.500 veicoli in una rete formata da 40 Morini Point.