Fiat Fullback è ospite allo stand di New Holland a EIMA 2016

Il Fiat Fullback sarà l’ospite d’onore sullo stand di New Holland Agriculture allestito per EIMA International, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla meccanica agricola che si terrà a BolognaFiere dal 9 al 13 novembre 2016.

EIMA International 2016

All’EIMA International 2016 saranno presenti circa 1.900 espositori, in rappresentanza di oltre 40 Paesi nel mondo e 80 delegazioni estere ufficiali. Sono previsti oltre 240 mila visitatori provenienti da 140 nazioni nel mondo. Protagonista della kermesse New Holland Agriculture, uno dei marchi leader di CNH Industrial che progetta, produce e commercializza in tutto il mondo macchine per l’agricoltura.

L’ospite d’onore allo stand di New Holland

Lo stand di New Holland Agriculture ha un’ampiezza di oltre 3.300 metri quadrati, e sarà allestito nel padiglione 16. Ospite dello stand New Holland, il pick-up di Fiat Professional in versione doppia cabina e con una livrea d’eccezione con il logo New Holland.

Il Fiat Fullback è un veicolo adatto anche per le attività agricole. Ha una capacità di carico che supera la tonnellata e una capacità di traino che supera le tre tonnellate, è robusto (ha un telaio a traverse e longheroni) ed è dotato di trazione 4×4 inseribile con differenziale centrale Torsen che lo rende inarrestabile nelle condizioni di scarsa aderenza. Ad esempio in caso di fondo innevato o fangoso. E grazie alle marce ridotte è inarrestabile nei percorsi off-road.

Il motore diesel 2.4 4 cilindri del Fiat Fullback è disponibile in due livelli di potenza: 150 CV e 380 Nm, oppure 180 CV e 430 Nm. Il cambio è manuale a sei marce, e in opzione è possibile avere un automatico a 5 marce.

L’affissione di Leo Burnett

Chi arriverà all’EIMA International 2016 in treno potrà ammirare una grande affissione all’arrivo nella stazione di Bologna: è stata ideata da Leo Burnett e riproduce il Fiat Fullback insieme a un trattore T5 di New Holland, entrambi impegnati su un terreno agricolo.