fiat-ducato-camper
fiat-ducato-camper
fiat-ducato-camper-3

Fiat Ducato: sempre la miglior base per i camper

Il Fiat Ducato ha vinto il prestigioso riconoscimento “Miglior base per i camper dell’anno 2017” assegnato dalla rivista specializzata tedesca Promobil: si tratta della decima vittoria consecutiva per il veicolo commerciale di Fiat Professional.

Roberto Fumarola – responsabile FCA EMEA del settore motorhome – e Bernd Wachtel, responsabile della sezione motorhome presso FCA Germany AG, ritireranno il premio in occasione della cerimonia che si svolgerà presso la CMT di Stoccarda, la maggiore fiera pubblica europea nel settore del turismo e del tempo libero.

Fiat Ducato re dei camper

Il Fiat Ducato, il modello simbolo di Fiat Professional, ha mantenuto nel 2016 la leadership nel segmento dei “large van” (da 2,8 a 4,4 tonnellate) ed è stato oltretutto il bestseller in tredici mercati e nel settore camper. Negli ultimi dieci anni il camper su base Ducato (usato da tre camperisti su quattro) è stato scelto da oltre 500.000 famiglie.

Fiat Professional e i camper

Fiat Professional è un’azienda vicina al mondo dei camper: è presente ogni anno in almeno 10 saloni europei di settore e ha un sito dedicato – www.fiatcamper.com/it/home – che conta 52.000 visite medie mensili.

Da non sottovalutare, inoltre, la pagina FacebookFiat Ducato Camper” con più di 50.000 fan e l’app Fiat Camper Mobile con all’attivo più di 90.000 download.